Meer intervista Linda Moon!

Meer è una rivista online scritta in sei lingue e si propone come un canale innovativo per fornire un flusso costante di aggiornamenti, storie e articoli.

Quando mi hanno proposto un’intervista per condividere la mia opinione in merito alla scrittura sul web, dal mio personale punto di vista, ho detto subito: “Sì, lo voglio [ fare ]!”.

Loreta Cringoli, specializzata in educazione e nell’insegnamento in scuole primarie, condivide la mia stessa passione per la scrittura ed è stata una piacevole sorpresa; l’intervista è venuta fuori in maniera ancora più spontanea.

Sono tuttora nel bel mezzo dello studio della scrittura per il web, ma la voglia [e la grinta] per entrare nel digitale a “suon di parole” mi esalta non poco. Il bello della scrittura è la sua versatilità e adoro poter esprimere idee sotto forma di racconti, romanzi, articoli e interviste.

Nell’articolo scoprirete:

  • chi sono
  • com’è nata la mia esperienza nel web
  • quali attività svolgo online
  • quali sono i principali approcci alla scrittura [per me]
  • qualche consiglio per chi vuole tentare questo percorso

Spero di fornire spunti interessanti per chi, come me, ama scrivere in generale, anche per il web. Non è una strada in discesa e immediata, ma le possibilità sono davvero tante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =